21 settembre 2020

Dompé nomina la nuova responsabile per il Biotech Globale

Ashley Kline, già General Manager di Dompé U.S., assume la carica di Global Biotech Head di Dompé Farmaceutici, S.p.A.

Dompé Farmaceutici SpA e Dompé US Inc., (collettivamente Dompé) hanno annunciato la nomina di Ashley Kline a Global Biotech Head per Dompé Farmaceutici, SpA, ruolo che ricoprirà in aggiunta alle sue responsabilità di General Manager per Dompé US e Segretario del Board of Directors dell'affiliata statunitense. Kline rappresenterà sia Dompé U.S. che il business Global Biotech come parte del team di leadership della società madre.

Kline è entrata a far parte di Dompé nel luglio 2018 per lanciare l'organizzazione statunitense e commercializzare con successo il primo prodotto Biotech di Dompé negli Stati Uniti. L'esperienza di Kline con le attività biotech, oftalmologiche e commerciali è iniziata nel team Lucentis di Genentech e successivamente ha ricoperto ruoli più senior presso Santen Inc e Adverum Biotech. All'inizio della sua carriera è stata consulente di Bain & Company nell'ufficio di San Francisco.
In qualità di Global Biotech Head, Kline sosterrà l'evoluzione di Dompé come azienda e rafforzerà il crescente business Biotech.

Dompé Farmaceutici S.p.A. Socio Unico / Capitale sociale € 50.000.000,00
REA MI 289519 - Registro Imprese di Milano / Codice Fiscale e Partita IVA (VAT) IT00791570153