La Dompé di domani

È con la passione per l’innovazione e la capacità di visione a lungo termine che Dompé farmaceutici ha intrapreso, da 130 anni, un incredibile viaggio. La nostra missione è trovare sempre nuovi modi per rafforzare e accelerare la ricerca per fornire terapie sempre più efficaci.

“Abbiamo ridefinito le nostre aree di studio come piattaforme basate sui meccanismi biologici da indagare. Nel campo della crescita neuronale lavoriamo sulle neurotrofine, nell’immunologia su patologie come il diabete giovanile e siamo attivi nel dolore, nella lotta al Covid e nei nuovi approcci alla drug discovery”, spiega Nathalie Dompé, Co-Ceo Dompé farmaceutici e Vice Presidente of Business Development Dompé US.

La scoperta, però, non è una conquista individuale, ma uno sforzo condiviso. Negli ultimi anni abbiamo dimostrato di possedere la capacità di anticipare i cambiamenti e abbiamo superato i nostri stessi obiettivi: il nostro farmaco biotech è diventato il primo trattamento approvato per una rara malattia oftalmologica distribuito a livello globale.

Per i prossimi anni, in un’ottica di evoluzione costante, la nostra missione sarà quella di impegnarci a realizzare la Dompé di domani continuando a trasformare le più difficili sfide sanitarie in grandi opportunità.

Dompé farmaceutici S.p.A. Socio Unico / Capitale sociale € 50.000.000,00
REA MI 289519 - Registro Imprese di Milano / Codice Fiscale e Partita IVA (VAT) IT00791570153

Chiudi