Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
A A A
Contatti
Seguici su: LinkedIn YouTube

We Care

Un impegno quotidiano, al fianco del Paziente

L’impegno di Dompé non si sostanzia esclusivamente nella R&D e nella messa a disposizione di soluzioni terapeutiche innovative per migliorare la salute delle Persone, ma vede il cuore del proprio agire in un più ampio insieme di valori che lo posizionano come attore responsabile del proprio tempo, a tutti i livelli: sociale, economico e ambientale.

Tutto nasce da un lavoro di gruppo, ruoli, conoscenze diverse e dinamiche per un impegno a 360°. Un’attenzione che si dispiega nei confronti di tutti i propri stakeholder, interni ed esterni, nella prospettiva di generare valore per i collaboratori, per il contesto in cui opera e, dunque, per la società.

È a partire da questo presupposto che il Gruppo promuove specifiche attività ispirate agli stessi valori su cui si fonda, a tutela dei propri collaboratori e a supporto dello sviluppo formativo e della conoscenza nel panorama delle biotecnologie, asset strategico per le future generazioni.

Il Gruppo si fa promotore di interazioni costruttive con associazioni e interlocutori, con l’obiettivo di incoraggiare e sostenere programmi mirati mettendo a fattor comune competenze ed expertise dei partner coinvolti.

Le soluzioni terapeutiche che funzionano non sono altro che il risultato di un vortice di esperienze condivise: il paziente è al centro e catalizza a sé ogni responsabilità interna ed esterna all’azienda.

Ecco perché Dompé punta a offrire un nuovo sistema d’interconnessione, che trasformi un bisogno individuale in risonanza collettiva, un obiettivo di Gruppo in risultato di utilità sociale.

I progetti Dompé

In the Woods
Il video, lanciato in occasione del Rare Disease Day 2017, racconta la storia di un uomo immerso nell’oscurità di un bosco, e della sua ricerca della luce. Una metafora di quanti lottano contro una patologia rara della vista, per i quali ogni progresso della ricerca scientifica può rappresentare un raggio di speranza.
Scopri di più sul progetto e guarda il video cliccando qui.

The Rarest Ones
“The Rarest Ones” è un video realizzato da Dompé con il patrocinio di UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare Onlus, in occasione della Giornata mondiale delle malattie rare nell’ambito della campagna #ICareAboutRare, nata proprio per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema spesso sottovalutato: quella di chi convive ogni giorno con una di queste patologie.
Scopri di più sul video e sul protagonista, Tommaso, cliccando qui.

Milano
Italia 20122