Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
 

Riccardo Colafrancesco
IMS Primary Care Senior Manager

Crescere con l’azienda che cresce

La mia vita professionale è profondamente legata a Dompé, visto che sono entrato in azienda nel 1988, dopo essermi laureato in Economia e Commercio. Ed è in Dompé che sono cresciuto, attraverso una serie di corsi di formazione che hanno migliorato le mie prospettive di lavoro e numerose occasioni di sviluppo della mia attività. Il mio percorso è passato attraverso l’esperienza di Isf, poi sono divenuto responsabile territoriale e District Manager. Nel 2013 sono giunto al mio ruolo attuale di IMS Primary Care Senior Manager.

Un mix di competenze

Entrato nel mondo dell’industria farmaceutica, sono rimasto subito affascinato dal settore, perché rappresenta un naturale crocevia di esperienze diverse che possono integrarsi tra loro. A fianco delle competenze scientifiche, infatti, vengono richieste capacità organizzative, gestionali e comunicazionali. Una formazione economica-aziendale poteva quindi rivelarsi un valore aggiunto, come poi è stato.

Valori condivisi

Dompé aggrega una serie di valori che la rendono quasi unica nel panorama del settore. Ci si muove insieme, e rapidamente, giungendo presto alle decisioni. Il lavoro è vissuto da tutti con grande passione, anche perché tutti i colleghi si riconoscono e si identificano nei valori che connotano la nostra azienda. Ma soprattutto, tutti condividiamo gli elementi fondamentali del modello culturale Dompé: merito, trasparenza e coerenza.

La mia esperienza?

Appassionante, coinvolgente, sfidante.