Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
 

Lorenza Simoncelli
Marketing Director Primary Care

Un marketing che nasce dalla passione

Da adolescente leggevo spesso libri di erboristeria e mi dilettavo in preparati officinali. Da qui, in età adulta, la scelta del percorso è stata inevitabile e naturale: fare uno stage in un’azienda erboristica italiana e laurearmi in Economia Aziendale presso l’Università di Perugia con una tesi sul lancio di un prodotto erboristico. In sintesi, ho voluto coltivare la mia passione coniugandola con una preparazione universitaria. Per questo ho scelto il comparto farmaceutico e, dopo diverse esperienze, sono entrata in Dompé nel novembre 2011 come Brand Manager OKi. Alla fine del 2013 ero responsabile dell’area dolore, e da aprile 2015 sono Marketing Director.

Un progetto coinvolgente

Le scelte delle persone sono spesso legate agli stimoli che provengono dall’ambiente in cui ci si trova a lavorare. Per questo, quando sono arrivata in Dompé, mi sono subito sentita parte del progetto aziendale, sorretto da un nuovo modello di business su cui il management aveva scommesso molto. Inoltre potermi occupare di un brand importante, che conoscevo già da concorrente, è stato a dir poco appassionante.

Desiderio di emergere

Dompé fa dell’entusiasmo la sua forza, è ricca di energia e di voglia di uscire dagli schemi. Per questo oggi siamo protagonisti del settore al pari delle big pharma. Ho avuto subito questa sensazione, così come la certezza di aver fatto la scelta giusta in un’azienda che ha deciso anche di sostenere un imponente piano di investimenti nella ricerca di farmaci innovativi per patologie severe: un atto di raro coraggio e responsabilità. Come al solito, poi, la differenza la fanno le persone: in Dompé ho scoperto colleghi appassionati e completamente dedicati alla realizzazione di questo emozionante progetto.

La mia esperienza?

Le persone al centro, la passione, la visione.