Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
Seguici su: LinkedIn YouTube
 

Valentina Quadrini
Site Quality Manager

 

Un incontro strada facendo

In seguito al conseguimento della laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche mi sono subito inserita nel Controllo Qualità del settore Farmaceutico in diverse realtà, coprendo rispettivamente il Ruolo di Stability Supervisor e Chemical Release Head. Nel corso dei primi anni di lavoro ho conseguito la specializzazione medica in “Biochimica Clinica”. Sono entrata in Dompé nell’aprile 2010 nella posizione di Quality Control Manager della divisione Manufacturing del sito dell’Aquila, che poi è stato esteso anche al laboratorio analisi Biotech. Attualmente ricopro la posizione di Site Quality Manager per la sede aquilana.

Questione di feeling

Fin dal primo contatto con Dompé sono rimasta colpita dall’accoglienza e dalla professionalità del team. Il processo di selezione è stato attento e preciso, con un’elevata attenzione nella scelta delle persone. Ho capito subito che già da qui partiva la strategia aziendale per affrontare le sfide future.

Nel cuore dei progetti

In Dompé ho sempre apprezzato la velocità di realizzazione dei progetti e delle strategie che rendono l’azienda sempre adeguata alle nuove richieste ed esigenze del mercato, forte di una tendenza evolutiva che è un punto di eccellenza. L’azienda oggi è già molto diversa ed ha prospettive di sviluppo molto più ampie rispetto a quando sono entrata a far parte del Gruppo. Qui le opportunità di partecipare a progetti che in altre realtà emergono molto raramente nel corso della carriera sono continue: il lavoro di routine della gestione dei laboratori occupa solo una piccola parte della giornata, lasciando il posto ad attività sempre nuove e differenti con un grande impatto sulla strategia.

La mia esperienza?

Completa, esclusiva, formativa.