Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
A A A
Contatti
Seguici su: LinkedIn YouTube

www.dompe.com

#SostieniiSupereroi

E se i supereroi non fossero come li avevi immaginati?

Con un linguaggio immediato e uno script che arriva dritto al cuore, sbarca al cinema Sostieni i supereroi, pellicola nata dall'iniziativa di Responsabilità Sociale Movie Creative Contest, promossa dal Gruppo biofarmaceutico Dompé, in collaborazione con Good Short Films.

Il cortometraggio, diretto dal regista Duccio Chiarini, si basa sul soggetto di Emanuele Milasi, vincitore del contest per giovani sceneggiatori nato per promuovere il valore della ricerca scientifica.

Uno script che sovverte l'idea classica di supereroe: nessuna maschera o mantello, ma voglia di impegnarsi ogni giorno per dar corpo a un’intuizione, studiando molecole alla base di potenziali trattamenti terapeutici.

Un cortometraggio sulla straordinarietà della ricerca, resa concreta dalla capacità di aiutare gli altri con determinazione quotidiana. Così Sostieni i supereroi racconta, tra poesia e realtà, la figura del ricercatore scientifico.

Condividi sui social il cortometraggio con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #SostieniiSupereroi.

Sostieni i supereroi, sostieni la ricerca.

Guarda il cortometraggio