Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
Seguici su: LinkedIn YouTube

News

 
Nel nuovo ruolo avrà la responsabilità delle Commercial Operations del relativo portfolio prodotti del Gruppo

Davide Polimeni nominato Head of Primary Care Unit Dompé

    Nel nuovo ruolo avrà la piena responsabilità delle Commercial Operations del relativo portfolio prodotti del Gruppo biofarmaceutico.

Milano, 28 maggio 2015. Davide Polimeni, 36 anni, è il nuovo Head of Primary Care Unit Dompé, azienda biofarmaceutica italiana. La struttura diretta da Polimeni gestisce i prodotti oggi in portfolio e comprende il Medical Affairs, il Marketing, l’Informazione medico-scientifica, il Market Access, l’International Sales e il Dealer Management.

Dopo la laurea in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, Davide Polimeni ha iniziato la propria carriera in consulenza, presso Ernst & Young. Successivamente, ha intrapreso la propria carriera nell’industria farmaceutica come Market Analyst, dapprima in Schering-Plough e, nel 2007, in Dompé. Qui ha maturato una sempre maggiore esperienza, assumendo incarichi a responsabilità crescente, da Brand Manager a Marketing Manager, sino a divenire Direttore Marketing e Sales Director.

“Sono entusiasta di questa nuova opportunità di crescita all’interno di un’azienda come Dompé, che ha la capacità non solo di saper attrarre talenti dall’esterno, ma anche di saper valorizzare e aiutare a far crescere le proprie risorse - commenta Polimeni. La sfida è sicuramente affascinante e stimolante, ma sono convinto che riusciremo a mettere a fattore comune il valore dei nostri prodotti e delle persone che compongono il team per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci proponiamo".

“La crescita delle migliori professionalità è uno degli obiettivi chiave per un’azienda come Dompé, proiettata verso il futuro come player globale nel mondo dell’industria farmaceutica - afferma Eugenio Aringhieri, CEO del Gruppo Dompé. In questo senso la nomina di Davide rappresenta un segno di grande fiducia nel processo di crescita che il Gruppo può assicurare ai propri dipendenti ed è soprattutto una dimostrazione di come il merito e le capacità, insieme al valore dei prodotti, siano aspetti essenziali e irrinunciabili nell’ottica di uno sviluppo costante e sostenibile del nostro business”.