Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
Seguici su: LinkedIn YouTube

News

 
Il website del Gruppo biofarmaceutico eletto miglior sito corporate dell’anno

Dompé vince all’Interactive Key Award

  • Il website del Gruppo biofarmaceutico ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, giunto alla quindicesima edizione, per la categoria “siti corporate”.
  • Premiate la facilità di navigazione, la tecnologia web di alto livello, la grafica innovativa e la fruibilità di contenuti e notizie.

Milano, 22 maggio 2014. Innovazione e creatività nella comunicazione digitale. Grazie a queste caratteristiche l’azienda biofarmaceutica Dompé si è aggiudicata il premio di miglior sito corporate alla 15° edizione dell’Interactive Key Award (IKA), promosso da Media Key e dedicato al mondo del web e della comunicazione interattiva.

Il sito www.dompe.com, online in una veste completamente rinnovata dall’inizio del 2014, è stato valutato da una giuria composta da esperti del settore, giornalisti, semiologi, psicologi e docenti universitari. L’IKA ha l’obiettivo, infatti, di stimolare e migliorare l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica della comunicazione online, favorendo inoltre l’affermazione di una “via italiana” nel web.

Del website istituzionale – realizzato con la collaborazione di Saatchi & Saatchi e sviluppato da Razorfish Healthware con il proposito di avvicinare l’utente ad un Gruppo che si è progressivamente dedicato alla Ricerca&Sviluppo – sono state particolarmente apprezzate la fruibilità e la semplicità di navigazione, il layout grafico accattivante e di ultima generazione, la ricchezza di immagini dall’unico impatto emotivo e di contenuti scientifici sull’impegno in aree della salute quali le patologie rare e orfane di cura.

“È con grande orgoglio che riceviamo il prestigioso Interactive Key Award nella categoria Siti corporate, che quest’anno premia un Gruppo di un settore, come quello farmaceutico, generalmente ritenuto meno pionieristico nella web communication. Siamo consci, infatti, che oggi “creare” innovazione non significa solamente muoversi nel mondo della scienza, ma anche saper dialogare con i propri stakeholder offrendo informazioni di alto profilo scientifico, coniugando informazione e caratterizzazione – spiega Eugenio Aringhieri, CEO Dompé. Abbiamo voluto creare un sito che fosse elemento chiave nel percorso evolutivo dell’Azienda. Un sito che puntasse a innovare, differenziandosi, nel modo di comunicare, restituendo peculiarità e caratterizzazione dell’approccio strategico del Gruppo Dompé. Una vera e propria “interfaccia” virtuale ma fedele delle nostre attività, sempre più proiettate in una dimensione internazionale a partenza Italiana, nella convinzione che la trasparenza e la condivisione di ciò che facciamo sono elementi chiave del nostro agire”.

Video, immagini tridimensionali, carattere distintivo, multicanalità, costanti aggiornamenti sul Gruppo e sulle attività di Ricerca&Sviluppo: questi gli elementi che hanno consentito al website www.dompe.com di essere riconosciuto come il miglior sito corporate dell’anno.