Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
Seguici su: LinkedIn YouTube

Mission e Valori

 

Ricerchiamo, sviluppiamo, miglioriamo e rendiamo accessibili, con spirito di innovazione e di collaborazione, soluzioni terapeutiche per migliorare la vita delle persone.
Ovunque nel mondo.

VALORI
INTEGRITÁ
Pensiamo ed agiamo con onestà, correttezza e trasparenza, nel pieno rispetto dei principi etici, delle persone e nella salvaguardia dell'ambiente.
VELOCITÁ
Reagiamo con pragmatismo ed efficienza alle sfide e ai cambiamenti imposti dall'evoluzione dello scenario nel quale operiamo. Siamo impegnati costantemente a massimizzare i risultati, ottimizzando i tempi di realizzazione. Siamo guidati, ad ogni livello della nostra organizzazione, da un atteggiamento innovativo e fattivo che tende sempre verso la creazione di valore per l’azienda, per i pazienti, per la comunità scientifica.
CONOSCENZA
Crediamo nel valore della conoscenza. Investiamo nell'aggiornamento, nello sviluppo, nella diffusione e nella condivisione delle competenze di ciascuno e dell’organizzazione nel suo insieme. Manteniamo nel nostro agire un costante atteggiamento di apertura.
PASSIONE
Lavoriamo con passione ed entusiasmo. Perseguiamo l‘obiettivo dell'eccellenza rispetto a noi stessi, ai nostri colleghi e ai nostri concorrenti.
CURA DEL DETTAGLIO
Apprezziamo le cose ben fatte. Ci distinguiamo per la spiccata cura dei dettagli, nella certezza di facilitare l'operato futuro, proprio e dei colleghi.
AFFIDABILITÀ
Siamo convinti che la fiducia degli altri sia il frutto della nostra disponibilità, accuratezza, puntualità.
FLESSIBILITÀ
Siamo pronti a rispondere al cambiamento ricoprendo ruoli diversi all’interno dell’organizzazione. Ci impegniamo ad acquisire costantemente le competenze necessarie per cogliere opportunità e sfide.
LAVORO DI SQUADRA
Cerchiamo attivamente il contributo degli altri, all'interno e all'esterno dell'azienda, privilegiando il lavoro di gruppo rispetto a quello individuale e condividendo senza timore e reticenza idee e conoscenze.