Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
 

Eriona Gjinukaj

Chief Operating Officer

Trentotto anni, due figli, dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma ha completato il percorso di studi con un MBA al Politecnico di Milano.

Nel 2005 fa il suo ingresso in Bain & Company dove ha maturato una expertise consolidata e riconosciuta a livello internazionale nel settore healthcare. Nel suo incarico, il COO ha la diretta responsabilità di guidare il progetto di internazionalizzazione dell’azienda, focalizzato in ambito biotecnologico e già iniziato con le sedi in Germania, Francia e Spagna a cui si è aggiunta, in seguito alla recente approvazione FDA della prima terapia per la cura della cheratite neurotrofica, la subsidiary di San Francisco come base per la Dompé U.S.

Il COO coordina tutte le attività di Dompé, comprese quelle dell’headquarter italiano, coerentemente con l’obiettivo strategico di continuare a portare ai pazienti soluzioni altamente innovative in risposta a bisogni di salute ancora insoddisfatti.