Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
 

Paolo Patri

Chief Manufacturing Officer

Paolo Patri, Chief Manufacturing Officer, ha la responsabilità della gestione della divisione Manufacturing, incentrata sul sito produttivo de L’Aquila, punta di diamante della produzione farmaceutica e biotecnologia dell’azienda.

Laureato in Chimica all’Università di Milano, ha più di 20 anni di esperienza in ambito farmaceutico sia nella produzione che nello sviluppo di prodotti farmaceutici e biotech. Ha ricoperto vari ruoli in diverse realtà internazionali, quali Cambrex Profarmaco, dove è stato Direttore di Produzione del sito di Milano, e in Johnson & Johnson, dove ha operato come Senior Quality Assurance Manager External Manufacturing.

Proviene da Chiesi Farmaceutici dove, a partire dal 2008, ha rivestito il ruolo di Global Head of Chemistry, Manufacturing & Controls (CMC) nella Direzione Research & Development e, dal novembre 2015, di Managing Director di Zymenex A/S Holding, società del gruppo Chiesi specializzata nello sviluppo e produzione di enzimi ricombinanti per la cura di rare patologie genetiche.