Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
 

Amalia Crescenzio

Chief Compliance Officer

Amalia Crescenzio, Chief Compliance Officer, ha la responsabilità di istituire e gestire il programma di compliance all’interno dell’azienda.
Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all’Università di Bari, dopo un breve periodo come assistente di laboratorio per lo stesso ateneo, fa il suo ingresso in campo farmaceutico dove a oggi ha maturato una consolidata esperienza grazie ai ruoli ricoperti in varie realtà nazionali e internazionali.

Il suo percorso professionale è iniziato come ISF per poi proseguire come Quality Assurance nella distribuzione e produzione fino a lavorare come Country Quality Specialist nel team internazionale di Amgen.
In seguito ha assunto il ruolo di responsabile Healthcare Compliance Manager per l’Italia prima e per diversi paesi europei dopo. Si è successivamente trasferita in Celgene Corporation in Svizzera per ricoprire il ruolo di responsabile Europeo come Senior Director, EMEA Healthcare Compliance e Audit.