Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
 

Carmen Di Marino

Chief Legal Officer

Carmen Di Marino, Chief Legal Officer, ha fatto il suo ingresso in Dompé nel 2013 per supportare la strategia di espansione del gruppo sui mercati internazionali e la conseguente gestione e tutela di marchi e brevetti. Azioni che richiedono una particolare attenzione alle normative nazionali ed internazionali e la valutazione del rischio legale nei diversi paesi, oltre alla necessità di seguire da vicino gli sviluppi regolamentari nel settore.

È stata Senior Associate presso Paul Hastings (Europe) LPP (Milano), in cui operava nell’ambito del diritto societario, con particolare riferimento alle operazioni straordinarie, effettuando nel 2011-2012 un secondment presso la sede di New York dello stesso studio. In precedenza, era stata Associate presso lo Studio legale Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati di Milano, dopo un’iniziale esperienza di due anni presso lo Studio legale Grasso e Associati di Napoli.

È laureata in Giurisprudenza all’Università degli studi di Napoli Federico II e si è perfezionata in diritto comunitario, oltre ad aver poi conseguito un Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica, un Master post laurea in diritto ed economia dei mercati finanziari ed un Master post laurea in diritto della proprietà intellettuale.