Login

Tipo di accesso

Password dimenticata? Clicca qui

LOGIN
Annulla
Forgot error
DMP_ForgotOK Close

REGISTRATI

Se sei un Medico o un Giornalista e non hai ancora un account Dompé, clicca qui per accedere al modulo di registrazione.

REGISTRATI
A A A
Contatti
Seguici su: LinkedIn YouTube

www.dompe.com

Percorsi professionali

Dompé offre una serie significativa di opportunità professionali, all’interno delle diverse Business Unit, funzionali al raggiungimento dei propri obiettivi strategici.

Le aree di inserimento sono le seguenti:

Marketing

Lavorare nel Marketing di Dompé significa progettare e definire i piani più efficaci per la crescita dei prodotti in portfolio nelle diverse aree terapeutiche, sia per quanto riguarda i farmaci su prescrizione medica sia per le specialità destinate al canale farmacia (OTC - Over The Counter).

Informazione Medico Scientifica & Over The Counter

Questa struttura ha la responsabilità di raggiungere gli obiettivi di sviluppo, relativi all’informazione medico scientifica e al canale dedicato alle farmacie. Ha il compito di definire le strategie e le priorità operative per sfruttare al meglio il potenziale del mercato di riferimento.

Medical Affairs

Il Medical Affairs è il riferimento medico-scientifico di eccellenza per la produzione e la divulgazione di dati clinici. La struttura opera in costante collaborazione con la comunità scientifica per mettere a disposizione dei pazienti farmaci sicuri e in grado di rispondere ai loro bisogni terapeutici. L’attività si svolge costantemente in accordo con i principi di eticità, gli obiettivi e i valori aziendali.
Inoltre il Medical Affairs gestisce le richieste di informazioni scientifiche riguardanti i farmaci in portfolio da parte di operatori sanitari.

Corporate

Human Resources, Legal Affairs, Corporate Affairs e Administration Finance Controlling & Information Communication Technology operano in costante allineamento con i vertici e le funzioni aziendali per garantire l’efficace ed efficiente implementazione dei piani operativi definiti dalla strategia.

Manufacturing

Produzione. La sede produttiva de L’Aquila ha l’obiettivo di garantire la produzione dei farmaci del Gruppo assicurando la distribuzione sul mercato nazionale e internazionale attraverso la continua ricerca dell’ottimizzazione dei processi.
Biotech. Il dipartimento Biotech ha lo scopo di produrre per i mercati nazionali ed internazionali le proteine terapeutiche ricombinanti seguendo i più elevati standard qualitativi (GLP e cGMP).

Research & Development

L’identificazione e lo sviluppo di molecole innovative per il trattamento di patologie rare e orfane di cura costituiscono il core business della Research & Development di Dompé, dalla drug discovery alla registrazione dei farmaci, attraverso la continua interazione con le Autorità Regolatorie nazionali ed internazionali (AIFA, EMA, FDA).
Una costante ricerca nel campo delle nuove tecnologie formulative garantisce valore aggiunto ai programmi di svilluppo e assicura la realizzazione di nuove formulazioni dei prodotti proprietari.